Poche parole......su di me

Moon mother (secondo il metodo di Miranda Gray), laureanda in Psicologia, and innovative individuals who banded together.

Sono una donna “limited edition” sempre solare e sorridente, ancorata a certi valori ma allo stesso tempo curiosa e intraprendente nel vivere al passo con i tempi attuali. Nel mondo ma non del mondo, nature addicted, selvaggia quanto basta, non riesco a vivere lontana dal mio mare... Questa esigenza viscerale-animica è stata il volano del mio cambiamento e della scelta condivisa col mio compagno di vita nonché marito di fuggire dalla città per vivere qui in calabria una vita “vista mare” immersa nella natura.

Se ho imparato ad ascoltarmi è soprattutto grazie alle pratiche di meditazione mindfulness e di equilibrio energetico che, giorno dopo giorno, mi hanno reso la donna e la professionista che sono oggi.

mi reputo come un fiore di campo, indomabile, libera di (sopra)vivere e sorridere nonostante questo mondo metropolitano ci faccia passare la voglia di vivere.

se ti piace il sapore dell'avventura, avere il vento che ti sfiora sempre la faccia, l'odore dell'erba e/o del mare tra i capelli, seguimi...

Perchè ?"Il Salto"

Non lo dimenticherò mai la volta in cui ho realizzato di essere riuscita a creare la vita dei miei sogni. Mi trovavo su una barca al largo di un piccolo arcipelago della sicilia, nelle isole Eolie , ero con amici stavo seduta sulla poppa mentre ballavamo e scherzavamo fra di noi, brindavamo alla vita e in una frazione di un istante sentii che per celebrarla dovevo tuffarmi, fare quello che non avrei mai fatto prima, era il momento “giusto” … non potevo esitare e scendere in acqua con la scaletta (come facevo di consuetudine) pochi attimi e sentii come un spinta interiore che mi invitava a saltare: “Go, now!": paura mista a meraviglia Si saltai nel mare profondo, ma un attimo dopo anche i miei amici erano in mare con me, e celebravamo la vita, danzando in una magica spirale di luce riflessa, un onda di pura adrenalina , la vita ci attraversava. Ero lì ed ero libera di seguire la mia natura senza perdere di vista ciò che volevo realizzare con la mia vita. Già… lasciandomi andare e cambiando approccio stavo avendo una "visione" del tutto inaspettata. Mi ero tuffata e non soltanto nel mare, ma anche nella Vita. Avevo deciso di immergermi nel vuoto della creazione, là dove non c'erano più certezze a supportarmi se non quelle della mia limpida intuizione.
È in questo territorio che ti sto invitando ad immergerti. .

Ti invito a fare questo salto!